I centri estivi dell’Opera Figli del Popolo

I centri estivi dell’Opera Figli del Popolo

I centri estivi dell’Associazione “Opera Figli del Popolo” si svolgono presso lo stabilimento balneare “Dario Ferro” di Punta Sottile, a Muggia, in Strada per Lazzaretto n°79. 

 
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

I centri estivi dell’Associazione “Opera Figli del Popolo” si svolgono presso lo stabilimento balneare “Dario Ferro” di Punta Sottile, a Muggia, in Strada per Lazzaretto n°79.  Sono ammessi ragazze/i dai 6 ai 13 anni (con possibilità di deroghe da parte della direzione del centro estivo). 

Settimane giocose  – Dal 24 giugno 2019 al 19 luglio 2019, frequentabili settimanalmente            Nei 15.000 mq a disposizione si svolgono giochi ed attività sportive all’aperto: troviamo campi da calcio in erba, da pallacanestro, da pallavolo, da bocce, e tanti altri spazi all’ombra e soleggiati per soddisfare tutte le esigenze dei nostri giovani iscritti. La giornata viene trascorsa svolgendo attività ricreo/sportive, attività manuali, animazione e relax fuori e dentro l’acqua. Siamo organizzati anche in caso di maltempo!Al nostro specchio di mare riservato, dal fondale basso e sabbioso, possono accedere provetti nuotatori e non, sotto l’occhio vigile degli educatori e degli addetti all’assistenza bagnanti.

Municipalità – Dal 22 luglio 2019 al 09 agosto 2019, frequentabile l’intero periodo                       Durante il periodo della Municipalità della “Repubblica dei Ragazzi”, si ripete con entusiasmo l’omonimo gioco, iniziato nel 1950: viene ricreata una società in cui ogni ragazzo ha un suo ruolo, con l’obiettivo di responsabilizzare ed educare le prossime generazioni. Ci sarà l’elezione del Sindaco, e si potranno guadagnare gli Eurolavoro con le molte attività proposte: banca, ufficio del lavoro, protezione ambiente, la Guardia, ecc.… e poi i tornei, le scenette, i giochi fuori e dentro l’acqua, attività ricreo/sportive che sono gli ingredienti per trascorrere un periodo indimenticabile, tutti assieme.

Link depliant centri estivi: https://www.ofpts.eu/wp-content/uploads/Opera-Figli-del-Popolo-Centri-Estivi-03.pdf

ORARI

  • Orari centro estivo: 8.30 – 18.15
  • Per autonomi: 8.00 – 18.00                             

Uscita intermedia previo avviso alla direzione dalle 14.00, solo per autonomi.

TRASPORTI E PASTI 

E’ compreso il servizio di scuolabus dal centro città con varie fermate, i pasti vengono preparati direttamente sul posto dal nostro personale qualificato, seguendo tutte le normative vigenti.

Ecco il link con gli orari e le fermate dello scuolabus: https://www.ofpts.eu/wp-content/uploads/Opera-Figli-del-Popolo-Centri-Estivi-07.pdf

ISCRIZIONI: dal 18/03 al 15/06/2019

  •  inviando il modulo + il documento d’identità del firmatario via mail all’indirizzo: centri-estivi@ofpts.it
  • presso i nostri uffici in Largo Papa Giovanni XXIII, 7 , dalle 9 alle 13 – tel 040302612 

Link moduli d’iscrizione Settimane Giocosehttps://www.ofpts.eu/wp-content/uploads/Opera-Figli-del-Popolo-Centri-Estivi-04.pdf

Link moduli d’iscrizione Municipalità: https://www.ofpts.eu/wp-content/uploads/Opera-Figli-del-Popolo-Centri-Estivi-05.pdf

Informativa privacy: https://www.ofpts.eu/wp-content/uploads/Opera-Figli-del-Popolo-Centri-Estivi-02.pdf 

CONTATTI

  • Telefono: 040302612 (ufficio amministrativo L.go Papa Giovanni) , 040271128 (stabilimento balneare Muggia, nel periodo di soggiorno)
  • E-mail: centri-estivi@ofpts.it
  • Facebook: Centri Estivi Opera Figli Del Popolo, Repubblica dei Ragazzi – Muggia,Ts 

Contattaci

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e faremo del nostro meglio per risponderti.