CARNEVALFALO’ 2020

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

La Repubblica dei Ragazzi, nel pomeriggio del 19 febbraio 2020 organizza il tradizionale “CARNEVALFALÒ”, pomeriggio in maschera dedicato ai bambini e, perché no, anche ai ragazzi.

La sala giochi della Repubblica dei Ragazzi,  trasformata per l’occasione in simpatica “Balera” con festoni e luci multicolori, accoglierà le simpatiche mascherine, protagoniste assolute del festoso pomeriggio, con giochi, balli di gruppo , spettacoli di magia, e allegri  trenini.

Il numero dei partecipanti al “CARNEVALFALÒ”  è sempre crescente e per questo, per partecipare è necessario richiedere l’invito, che sarà disponibile presso il bancone della sala giochi,fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Non mancherà la tradizionale “lotteria …a singhiozzo” che terrà vivo l’interesse della festa e regalerà tantissimi premi per tutti, anche a quelli meno fortunati, e per allietare anche lo stomachino ci sarà un fornitissimo buffet con dolci, pizzette, bibite ed altre piacevolezze del genere portate dalle mamme e dalle nonne.

Dunque l’invito è per MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO dalle 15,30 alle 18,30 presso la sede dell’Opera Figli del Popolo, in largo Papa Giovanni XXIII,7 – (entrata in via don Marzari, 6)

E’ VIETATO IN MODO ASSOLUTO L’USO DI QUALSIASI GENERE DI SPRAY